- Compila il seguente form per essere contattati:
* Richiesto
- Oppure scarica i moduli sotto riportati e inviali in allegato e-mail a segreteria@anacgenova.it - Domanda di iscrizione (pdf) - Consenso dati personali (pdf) - Modulo LS di prima Iscrizione/Rinnovo (pdf) - Bonifico precompilato di versamento quota sociale (pdf) - Bonifico libero di versamento (pdf)
- AGEVOLAZIONI/CONVENZIONI == Su delibera del Consiglio Direttivo, con decorrenza gennaio 2024, potranno essere applicate agevolazioni/convenzioni: - Per l’iscrizione/rinnovo alla nostra Sezione se il Socio è iscritto presso un’altra Sezione ANAC (allegare copia della Tessera o attestazione del Presidente dell’altra Sezione di appartenenza); - Per l’iscrizione/rinnovo alla nostra Sezione se il richiedente appartiene ad altre Associazioni d’Arma o alle FF.AA., di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza ecc. - Per l’iscrizione/rinnovo alla nostra Sezione se il richiedente appartiene ad Associazioni di Volontariato o ad altri Enti/CRAL su apposita convenzione.
In qualsiasi momento è possibile richiedere la cancellazione/modifica inviando una mail a segreteria@anacgenova.it
- Informativa sul trattamento dei dati personali per video, foto, messaggistica ecc. (Regolamento UE 2016 679). (pdf)
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